Ordinamento personalizzato album

Buongiorno, ho creato, sia su iCloud, sia su iPhone, tanti album quanti sono gli eventi da ricordare. Ho utilizzato quale denominazione, al fine di avere un ordine cronologico, questa: "YYYY-MM-DD Nome evento". Noto che né su iCloud, né su iPhone (17 Pro Max) c'è possibilità di ordinare la visualizzazione per nome, in maniera tale che l'ordine diventi indirettamente cronologico. Come posso risolvere?

iPhone 17 Pro Max, iOS 26

Posted on Nov 4, 2025 1:50 AM

Reply
1 reply

Nov 4, 2025 7:04 AM in response to ingfede

ingfede wrote: Buongiorno, ho creato, sia su iCloud, sia su iPhone, tanti album quanti sono gli eventi da ricordare. Ho utilizzato quale denominazione, al fine di avere un ordine cronologico, questa: "YYYY-MM-DD Nome evento". Noto che né su iCloud, né su iPhone (17 Pro Max) c'è possibilità di ordinare la visualizzazione per nome, in maniera tale che l'ordine diventi indirettamente cronologico. Come posso risolvere?
Good morning, I created as many albums on both iCloud and my iPhone as there are events to remember. I used this name to keep them in chronological order: "YYYY-MM-DD Event Name." I notice that neither iCloud nor my iPhone (17 Pro Max) allows you to sort the view by name, so that the order becomes indirectly chronological. How can I resolve this?

I hope this helps…

Spero che questo ti aiuti...

Ordinamento personalizzato album

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.