Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

salve ho comprato un iphone 8 plus da un privato e mi ha detto che gli è stato sostituito in garanzia e in effetti ho messo il codice seriale del telefono e mi dice Spiacenti, questo numero di serie si riferisce a un prodotto sostituito. Verifica l:

salve ho comprato un iphone 8 plus da un privato e mi ha detto che è nuovo appena arrivato dalla garanzia e ho controllato con il numero seriale ma mi sompare :

Spiacenti, questo numero di serie si riferisce a un prodotto sostituito. Verifica le informazioni e reinserisci il numero di serie. Se le tue informazioni sono corrette, potresti doverci contattare.

Windows, Windows 10

Posted on Dec 7, 2019 3:10 PM

Reply

Similar questions

1 reply

salve ho comprato un iphone 8 plus da un privato e mi ha detto che gli è stato sostituito in garanzia e in effetti ho messo il codice seriale del telefono e mi dice Spiacenti, questo numero di serie si riferisce a un prodotto sostituito. Verifica l:

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.